MusicPleer Android

1.0
gratis APK 8,1 41 Malavida Safety First Sicurezza verificata

MusicPleer è un'app per scaricare musica su Android in formato MP3. Ti basterà inserire nel browser il nome dell'artista o della canzone che da scaricare

Pubblicità

Musica gratis in formato MP3

11 marzo 2020
7 / 10

Nonostante i servizi di musica online in streaming si siano impossessati per la maggior parte della musica di Internet, esistono ancora degli utenti coraggiosi che preferiscono scaricare le loro canzoni in formato MP3, nonostante servizi come Spotify, Apple Music, Deezer ecc. offrano vantaggi spesso impareggiabili, specialmente per la possibilità di riprodurre i contenuti in modalità offline.

Scarica tutta la musica che vuoi sul tuo Android

MusicPleer altro non è che un client di download di musica che presenta un browser incorporato in cui inserire il nome dell'artista o della canzone che desidera scaricare. All'utente basterà, dunque, selezionare le dimensioni del file (a seconda della qualità desiderata: più alte sono le dimensioni, maggiore sarà la qualità), con la possibilità di trovare canzoni MP3 a 128 kbps senza grandi difficoltà.

Ad ogni modo, l'app presenta anche una funzione per riprodurre le canzoni in streaming, qualora si volessero ascoltare prima di scaricarle. Per cui non pensarci due volte e goditi il meglio del reggaeton, della trap o un po' di flamenco. È probabile, però, che l'app non funzioni come dovuto, visto che si tratta di uno dei tanti servizi illegali per ascoltare musica online.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche